RandyRun English RandyRun Deutsch RandyRun French RandyRun Nederlands RandyRun Español RandyRun Italiano RandyRun Dansk RandyRun Svenska
WoW Gold, FIFA Coins, Keys & GameCards, Accounts, Leveling, ...
130113

Diablo 3 Key

Tempo di consegna: vedi descrizione
Spedizione: 
  

$17.98

Game-Title:Diablo 3Publisher:Blizzard
Product-Type:Full-VersionDownload via:Battle.net
Tempo di consegna:vedi descrizioneDownload size:7.40 GB
Age rating: USK 16Other:EU-Key

Tempo di consegna: Attualmente non disponibile, siamo in attesa di una nuova fornitura al più presto. La consegna immediata non può essere garantita.

Acquisto soltanto in formato digitale. Non viene spedita alcuna scatola.


Come avvio Diablo 3?

Subito dopo la ricezione del pagamento ti spediamo la tua CD-Key per D3 tramite e-mail.
Tempo di consegna: 0-1 ora.

Consiglio per il download di Diablo 3:

Loggati semplicemente nel tuo account  Battle.net (oppure crea un nuovo account). Con la key per Diablo 3 che hai ottenuto da noi puoi scaricare e installare D3 senza problemi, in modo rapido e gratuito!

Segui semplicemente le indicazioni sulla pagina del download. Se hai domande sulla key per D3, ovviamente il nostro supporto ti aiuta volentieri. Subito dopo l’installazione potrai partire a tutta birra. Buon divertimento!


Descrizione del produttore

Sono passati due decenni dal momento in cui i demonici sovrani Diablo, Mephisto e Baal hanno percorso il mondo Santuario durante la distruzione per sottomettere l’umanità alla loro satanica volontà. Chi ha combattuto questi rappresentati del male farà fatica a dimenticare questi ricordi.

Quando Deckard Cain ritorna alle rovine della cattedrale di Tristram per cercare nuovi percorsi per distruggere il cattivo, dal cielo precipita un ambasciatore della sorte infuocato e colpisce proprio là dove all’epoca Diablo era entrato sul mondo. Questo fuoco causa il risveglio di un male vecchissimo e intima agli eroi di Santuario di proteggere di nuovo il mondo mortale dalle potenze degli inferi infuocati che stanno prendendo piede.


I giocatori creeranno un eroe appartenente a una delle cinque straordinarie classi di pg e durante il loro viaggio scopriranno oggetti di Santuario nuovi e già conosciuti, oggetti potenti, formule magiche, conquisteranno capacità e combatteranno orde di demoni per salvaguardare il mondo dai nuovi terrori.

Per la formazione del proprio eroe i giocatori hanno a disposizione le classi di Barbaro, Stregone, Mago, Monaco e Cacciatore di demoni, che sono dotati di un set personale di formule magiche e capacità. Le classi ricorrenti, come quella dei Barbari, sono state completamente rivisitate e dotate di nuove capacità per fare in modo che si adattino alla straordinaria atmosfera di Diablo III. Le possibilità di allestire il pg secondo le proprie preferenze sono state ulteriormente aumentate e adesso permettono una specializzazione di portata ancora maggiore rispetto ai precedenti giochi Diablo, il che permette al giocatore di creare pg straordinari che pullulano di potenza. Quando questi eroi vivono avventure in luoghi difficili e ricchi di vicende, seguono l’andamento della storia di fondo e combattono battaglie con orde di mostri e ostici nemici finali, loro ottengono esperienza e ulteriori abilità e conquistano oggetti dalla potenza inaudita.

Scena del gioco è Santuario, un mondo dal settore del dark fantasy. La maggior parte dei suoi abitanti non sa che Santuario circa venti anni fa è stato salvato dalle forze demoniache degli abissi grazie ad una manciata di potenti eroi coraggiosi. La maggior parte di questi eroi, che affrontarono spalla a spalla gli eserciti dell’infero – e che ebbero la fortuna di sopravvivere – ha dovuto pagare questa esperienza con la perdita della ragione. E gli altri hanno sotterrato nel profondo di loro stessi i propri ricordi maledetti e rimosso le atrocità dai loro pensieri. In Diablo III i giocatori ritorneranno su Santuario per affrontare nuovamente il male in tutte le sue sfaccettature. Diablo III sarà una continuazione a Diablo II che si aggancia a quest’ultimo senza rotture e continuerà ad offrire quell’interfaccia semplice da utilizzare, quell’azione molto rapida e quel gameplay intuitivo che i giocatori di Diablo si attendono e gradiscono. Saranno inoltre disponibili molte nuove funzioni, che apriranno un livello totalmente nuovo dell’esperienza di gioco di ruolo action alla Diablo.

Alla base di Diablo III c’è un motore grafico che rende possibile la rappresentazione di pg e orde di mostri in un dettagliato e completo ambiente 3D. Sistemi di effetti speciali molto performanti e motori fisici basati su Havok permettono al giocatore di portare morte e distruzione in modo spettacolare sui favoriti infernali. Inoltre Diablo III si basa sugli ambienti generati dal caso dei precedenti Diablo, in quanto introduce una serie di nuove possibilità di creare eventi scriptati casualmente durante il gioco. Tutto ciò crea un mondo complesso ed emozionante, colmo di quest, NSC, incontri dinamici e sfide in forma di mostri e boss cattivi. Attraverso l’ambiente di Diablo III il gioco acquisisce un grande volume di interattività. In esso si trovano per esempio elementi distruttibili e ostacoli che possono essere utilizzati contro i nemici. In aggiunta Diablo III approfitterà degli upgrade per Battle.net che contengono alcune emozionanti nuove funzioni per il giocatore. Il punto chiave principale è costituito dal gioco comune online, con diverse espansioni pianificate, che rendono il gioco con gli amici ancora più semplice e aumentano ulteriormente il divertimento.

Caratteristiche:

  • Sono disponibili cinque potenti classi di pg
  • Motore grafico 3D del tutto innovativo, con effetti visivi spettacolari e fisica Havok
  • Numerose zone interne ed esterne che offrono una visuale dettagliata sulle nuove regioni del mondo di Santuario
  • Ambienti interattivi con pericolose trappole, ostacoli e elementi distruttibili
  • Mondi generati dal caso sorretti da eventi scriptati, per un gameplay dinamico e senza fine
  • Grande quantità di mostri infernali con modelli di attacco e modi di comportarsi
  • Nuovo sistema di queste configurazione personalizzata del pg, per un’esperienza da giochi di ruolo action da ultimo grido
  • Supporto multi giocatore attraverso Battle.net, con possibilità di giocare in modo cooperativo oppure orientato alla concorrenza


Requisiti di sistema (per PC)

Requisiti minimi di sistema

[Al momento non ancora noti]

Requisiti di sistema consigliati

[Al momento non ancora noti]